Uomini e Donne gossip, chi sostituirà Manuel Vallicella sul Trono Classico?

trono

Le anticipazioni e i gossip che giungono riguardo il Trono Classico di Uomini e Donne sono veramente frenetiche, come è frenetico il lavoro della Redazione di Maria De Filippi dopo la bomba lanciata da Manuel Vallicella: il tronista, durante l’ultima registrazione della puntata dedicata al Classico, ha annunciato l’intenzione di abbandonare la trasmissione e il Trono Blu. Inoltre, anche il Trono Rosa di Sonia Lorenzini è in bilico, quindi lo Staff Mediaset è al lavoro per cercare di capire chi sostituirà Manuel a UeD, qualora l’ex corteggiatore di Ludovica Valli avesse preso una decisione definitiva.

Secondo i vari gossip nei corridoi Mediaset, la Redazione con la stessa Maria De Filippi nelle ultime ore si starebbero organizzando per ricercare un nuovo tronista: chi sostituirà Manuel Vallicella al Trono Classico? Per chi si fosse perso questo passaggio, Manuel ha manifestato al sua intenzione di abbandonare durante l’ultima registrazione, davanti agli sguardi attoniti di Gianni Sperti e Tina Cipollari, oltre al pubblico. Queen Mary, informata preventivamente, ha dato al protagonista del Trono Blu una settimana di tempo per prendere una decisione definitiva. Chi sarà il nuovo tronista?

Secondo le anticipazioni e i gossip, i nomi più papabili per il tronista che sostituirà Manuel Vallicella (qualora abbandonasse il Trono Classico di Uomini e Donne) sarebbero Simone Cipolloni, Rafael Vele e Andrea Melchiorre. Il Torno Rosa di UeD è anch’esso in bilico: Sonia Lorenzini sta traballando di fronte a chi l’accusa di avere un accordo con Federico Piccinato, ovvero Mario Serpa, e anche i suoi corteggiatori la stanno abbandonando. Per questo la Redazione ha deciso di far entrare nel programma di Maria De Filippi una nuova tronista: cosa succederà nella prossima registrazione?