Giulia De Lellis Instagram, polemica e insulti a Domenica Live: il motivo

giuliadelellisserenagrandi

Giulia De Lellis fa parlare ancora di sé e stavolta non su Instagram, bensì con il suo nuovo ruolo di opinionista che ricopre da poco nel programma di Canale 5 Domenica Live. La fidanzata dell’ex tronista ed ex gieffino Andrea Damante è al centro di una polemica che è sfociata con insulti e una lite accesa nello studio di Barbara D’Urso, tutto per Alberico Lemme, il controverso dietologo che ha ideato la dieta omonima. Domenica Live si è trasformata in un ring e il farmacista e i vip che si sono affidati a lui per dimagrire si sono scagliati contro i suoi denigratori.  Serena Grandi in particolare ha irritato molto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il tutto è sfociato in una lite. Ecco il motivo.

Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne molto popolare su Instagram, a Domenica Live si è imbattuta in una dura polemica tra lei e l’attrice Serena Grandi, sostenitrice di Alberico Lemme. L’attrice ha detto che gli insulti che di solito riferisce alle donne se le dice da sola, e lo ha detto ridendo. Giulia, infastidita, le si è rivolta in modo arrogante chiedendole cosa ci trovasse da ridere tanto, tanto che Serena si è indispettita.

E’ polemica tra Giulia De Lellis e Serena Grandi a Domenica Live, il programma pomeridiano della domenica condotto da Barbara D’Urso. Gli insulti verso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata del tronista Andrea Damante si sono sprecati, tanto che la Grandi l’ha apostrofata come scema e nullità, mentre lei ha lavorato con dei premi Oscar. Giulia ha replicato di non aggrapparsi sulla professione, visto che anche l’attrice, ora, non è nessuno. Questo è bastato per dare fuoco alle polveri e difendere la Dieta di Alberico Lemme. In attesa di nuovi sviluppi, chi delle due ha ragione?