Uomini e Donne oggi anticipazioni Trono Classico: Manuel Vallicella in studio senza tatuaggi

Uomini e Donne oggi anticipazioni Trono Classico: Manuel Vallicella in studio senza tatuaggi

Uomini e Donne andrà nuovamente in onda oggi con le storie che riguardano il Trono Classico, ma al centro delle anticipazioni troviamo sempre e solo lui… Manuel Vallicella! Il tronista, che sta per abbandonare il format di Mediaset, nonostante l’aiuto di Maria De Filippi e il sostegno dei suoi fan. Durante la puntata di oggi però troveremo Vallicella come non l’abbiamo mai visto, cioè senza tatuaggi!

Uomini e Donne rumors Manuel Vallicella tatuaggi coperti per la puntata di oggi perché?

Questa nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne sta appassionando e incuriosendo sempre di più i fan del programma. Se inizialmente l’attenzione era tutta puntata su Sonia Lorenzini e Alessandro Calabrese… Ecco che adesso i riflettori si illuminano nuovamente Manuel Vallicella. La redazione del programma attualmente si è concentrata sulla ricerca di nuovi tronisti dato che Vallicella a breve dovrebbe abbandonare il programma. E se il tronista non avesse mai dimenticato Ludovica Valli? Il tutto al momento resta chiuso da un fittissimo mistero, però a quanto pare oggi Manuel Vallicella ha intenzione di stupire il pubblico in studio e quello a casa mostrandosi come non l’abbiamo mai visto. Secondo alcuni rumors oggi il tronista ed ex corteggiatore arriverà negli studios senza tatuaggi, coperti preventivamente dai truccatori, perché? Questo gesto di Vallicella è diretto ad assecondare il volere di alcuni fan che da giorni stanno facendo circolare sul web foto scattate prima della sua trasformazione.

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini elimina l’ex cavaliere del trono over Luca Rufini

Nel frattempo però oggi troveremo Sonia Lorenzini alle prese con le nuove eliminazioni. Fatto fuori Alessandro Calabrese, sul quale non ha intenzione di cambiare idea dopo gli ultimi risvolti sul gossip con Lidia Vella, oggi la tronista deciderà di eliminare un altro corteggiatore. Secondo le varie anticipazioni tra gli eliminati troveremo Luca Rufini, ex cavaliere del trono over, insieme a Antonio e Gianluca. Come commenterà queste decisioni Mario Serpa che oggi sarà tra gli ospiti della puntata?