Domenica Live, rissa in diretta tra Alberto Lemme e una opinionista

Domenica-Live

Per Alberico Lemme, i guai non sembrano finire mai. Ieri a Domenica Live è successo di tutto: insulti, liti e persino una rissa in diretta tra il controverso farmacista e una opinionista del programma Mediaset condotto da Barbara D’Urso la domenica pomeriggio su Canale 5. Una vera e propria aggressione live, ai danni di Francesca De André. Cosa è successo?

A Domenica Live, tra i vari argomenti, si  giunti a quello più controverso, ovvero la Dieta Alberico Lemme. Questo perché il Presidente dell’Ordine dei Farmacisti ha citato in giudizio Lemme e ora rischia la radiazione. In risposta, il presunto dietologo ha detto che non è preoccupato e che anzi è l’occasione per inventare una nuova professione che darà molti posti di lavoro. La dietologa presente in studio ha innescato la rissa verbale dicendo che l’uomo è fuori legge perché i farmacisti non possono prescrivere diete. Ma è la rissa fisica tra il presunto medico e Francesca De Andrè che ha destato molto scalpore tra i presenti.

Barbara D’Urso a Domenica Live ha lanciato un filmato in cui erano presenti Alberico Lemme e Francesca De Andrè in cui si sfiora la rissa: il farmacista ha urlato alla ragazza di denunciarlo qualora avesse il coraggio di farlo, e mentre diceva queste parole, l’uomo spintonava in malo modo Francesca. La De Andrè ha tirato fuori la grinta, dicendo che se l’avesse toccata ancora una volta l’avrebbe denunciato veramente. Lemme è nei guai e rischia di finirci anche la figlia, che in trasmissione ieri l’ha difeso a spada tratta. Come andrà a finire?