Gossip Mario Serpa Instagram: nuova dedica sui social dell’ex corteggiatore per Claudio Sona

Gossip Mario Serpa Instagram: nuova dedica sui social dell'ex corteggiatore per Claudio Sona

Mario Serpa ancora una volta al centro del gossip per via di un post sui suoi canali social. Oggi però l’ex corteggiatore non fa parlare di se per via dei tatuaggi che il fidanzato condivide con un altro uomo. L’ex corteggiatore qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova dedica per Claudio Sona.

Mario Serpa e Claudio Sona news, dopo il Trono Gay arriva la prima crisi?

Mario Serpa e Claudio Sona dopo l’inizio della loro relazione, nata grazie al Trono Gay, sono stati definiti una delle coppie più belle del programma, tanto da esser super seguitissimi sui social. Qualche giorno fa una news riguardante un tatuaggio che Claudio Sona condivide con l’ex aveva allarmato i fan, che la storia d’amore tra i due fosse pronta per la prima crisi? Tutto però sembra essersi calmato dopo che lo stesso Sona ha chiarito il disguido riguardante uno dei suoi tanti tatuaggi condivisi, nel frattempo però Mario Serpa sembra essere sempre più presente negli studios di Uomini e Donne, tanto che alcuni rumors lo vogliono tra i nuovi opinionisti del programma insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Al momento nulla è stato confermato per quanto riguarda questa nuova esperienza dell’ex corteggiattore, il quale oggi ha intenerito i suoi fa con una bellissima dedica su Instagram per Claudio Sona.

Claudio Sona e Mario Serpa Instagram: L’amore non conosce limiti 

Mario Serpa qualche ora fa infatti ha pubblicato su Instagram una foto che mostra un dolce abbraccio con Claudio Sona. Lo scatto, che ha già guadagnato quasi centomila like, è accompagnato da una frase che chiarisce ogni dubbio. “Il mio posto preferito è dentro il tuo abbraccio… L’amore non conosce limiti”. Pericolo crisi scampato, l’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa c’è e si vede!