Trono Classico UeD ultime news, Sonia Lorenzini minaccia i ClaMario?

Trono Classico UeD ultime news

Altre anticipazioni riguardano il Trono Classico di Uomini e Donne, in particolare quelle su Sonia Lorenzini. La ragazza, come ormai sappiamo tutti, è in bilico in quanto l’ultima registrazione del 27 gennaio 2017 ha rivelato che l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo ha fatto indispettire pubblico e Maria De Filippi per un presunto accordo che lei avrebbe fatto con il suo corteggiatore Federico Piccinato. Mario Serpa, ormai diventato opinionista ufficiale di questa edizione, si è scagliato in maniera molto dura contro Sonia, tanto che secondo le ultime news su UeD la ragazza vorrebbe fargliela pagare al fidanzato del tronista gay Claudio Sona: lo scontro tra i due è stato talmente aspro che dalla bocca della tronista è uscita più di una minaccia, non solo sul Serpa bensì sui ClaMario in generale.

Mario Serpa, proprio durante l’ultima registrazione del Trono Classico di UeD, ha accusato Sonia Lorenizini di essere d’accordo con il corteggiatore Federico Piccinato: sarebbe lui la sua scelta, visto che si conoscerebbero addirittura da quando Sonia corteggiava Claudio D’Angelo, ma oltre a questo avrebbero già una storia fuori dal programma. La tronista respinge con vemenza queste accuse, anche usando parole dure: la minaccia rivolta a Mario durante la registrazione non è uno scherzo, visto che la ragazza ha intimato all’altra metà dei ClaMario di tacere altrimenti poteva succedere qualcosa di spiacevole, oltre alla minaccia di rivelare le voci che a lei arrivano su lui e Claudio Sona. Come andrà a finire?

Maria De Filippi intanto non sa cosa fare con il Trono Classico di Sonia Lorenzini, a parte provare ad affiancare alla ragazza una nuova tronista per movimentare gli animi. Inoltre, pare che Manuel Vallicella voglia abbandonare il Trono Blu a causa dei fantasmi legati agli studi Elios a Mediaset e al programma Uomini e Donne ( Ludovica Valli in primis) e perché sta soffrendo veramente la situazione dal punto di vista fisico, oltre che psicologico. Tutti sono in attesa della sua decisione, ma anche di sapere le sorti dei ClaMario e di Sonia.