Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di lunedi 14 dicembre 2015: Nunzio torna a Napoli da Franco

Upas Anticipazioni 14 dicembre 2015: Franco comunica agli allievi la chiusura della palestra

Le Anticipazioni Un Posto al Sole di lunedi 14 dicembre 2015 ci rivelano che nella soap partenopea è arrivato finalmente il Natale. Prima di passare alle anticipazioni della puntata di lunedi vediamo cosa è successo nelle scorse puntate. Franco chiede a Renato di diventare soci per aprire una nuova palestra, Renato accetta ma per Franco non sarà facile comunicare ai suoi allievi la chiusura dell’attuale palestra.

Le Anticipazioni Upas di lunedi 14 dicembre 2015 ci rivelano che Franco vorrebbe andare in Sicilia per trascorrere le festività natalizie insieme a Nunzio ma il suo problema alla spalla gli crea problemi e quindi non riuscirà a partire. Stando alle Anticipaizoni Un Posto al Sole pare che Nunzio sapendo la questione deciderà di recarsi a Napoli per passare del tempo con Franco.

Stando alle Anticipazioni Un Posto al Sole pare che Viola in preda ad una sbronza da alcuni consigli a Mariella, consigli che però non sono del tutto positivi in quanto la ragazza gli dice di lasciare Guido visto che la coppia è sempre in discussione. Ecco dove puoi vedere le anticipazioni delle scorse puntate di Un Posto al Sole.