Isola dei Famosi 2017 Gossip, Alessia Marcuzzi nel mirino

Isola dei famosi 2017
Isola dei famosi 2017

Falsa partenza per l’Isola dei Famosi 2017. Come due anni fa, quando il reality debuttava su Canale 5 con Alessia Marcuzzi, anche questa volta il maltempo si è fatto sentire in maniera pesante rovinando la prima puntata, la presentazione dei naufraghi, il televoto finale tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper e anche la divisione dei concorrenti che era già prevista. Tutto invece è stato rinviato a questa sera, 31 gennaio, sempre dalle 21.30 su Canale 5.

Alessia Marcuzzi e la produzione avevano già pianificato il possibile spostamento fin dal pomeriggio perché in Honduras si è abbattuto il solito nubifragio. Fino all’ultimo hanno provato a montare comunque la diretta da Cajo Paloma, poi dopo una quarantina di minuti la conduttrice ha rinviato tutto di un giorno anche se non sono mancate le polemiche. Raz Degan non ha voluto nemmeno farsi inquadrare dimenticandosi che è pagato per stare lì. E Samantha De Grenet ha cominciato a lamentarsi: “Siamo fradici, ma se dobbiamo dire che va tutto bene lo diciamo”. Una frase che ha scatenato la Marcuzzi: “In Italia c’è gente che soffre molto di più, non esageriamo”, le ha detto ricordandole il dramma dei terremotati.

Ma Alessia ha trovato anche il tempo per scherzare con una battuta al veleno a Stefano Bettarini, al debutto come inviato all’Isola dei Famosi 2017. Gli ha ricordato che se il debutto è stato così difficile, forse è perché ha delle colpe da espiare, riportando il buonumore in gruppo come ha cercato di fare anche Massimo Ceccherini. Il resto lo vedremo questa sera.