Gossip Belen Rodriguez e Andrea Iannone Instagram: il troppo amore in Malesia, video virale

Gossip Belen Rodriguez e Andrea Iannone Instagram il troppo amore in Malesia, video virale

Belen Rodriguez e Andrea Iannone nel mirino del gossip per via di un video già virale postato su Instagram! La coppia in questi giorni si sta godendo una vacanza in Malesia in attesa dell’inizio della MotoGP. Insieme alla showgirl c’è anche il piccolo Santiago che fa già le prove tecniche per il suo primo casco!

Belen Rodriguez e Andrea Iannone bacio troppo intimo sui social network

L’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembrava che stesse per capitolare da un momento all’altro… Invece pare che abbia superato tutte le crisi, dovute anche da alcune questioni in sospeso riguardante il matrimonio della Rodriguez con Stefano De Martino, e attualmente si gode dei giorni importanti in veste di famiglia insieme a Santiago! La showgirl argentina infatti ha messo in pausa tutti i suoi impegni lavorativi per seguire il fidanzato motociclista, impegnato nella preparazione fisica in attesa che cominci il campionato della MotoGP. In questi giorni la coppia è nel mirino del gossip proprio per via di alcuni post su Instagram di Belen Rodriguez, soprattutto per quanto riguarda l’ultimo video. Il filmato che comincia con dei semplici giochi da innamorati e continua con un bacio, giudicato dagli stessi fan forse troppo “intimo” per essere postato sul social network.

Belen Rodriguez news: Santiago pronto per seguire le orme di Andrea Iannone?

Le critiche però per Belen Rodriguez non finiscono qui! Se da una parte la ritrovata serenità fa gioire i fan da un’altra parte li preoccupa… Che la Rodriguez voglia già avviare il figlio verso la carriera del suo attuale fidanzato, Andrea Iannone? Sembrerebbe proprio di si, dato che sul profilo della showgirl è stata appena postata una foto che ritrae Santiago concentrato mentre gli prendono le misure per il casco. Chissà come reagirà papà Stefano dopo questo nuovo post…