Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi prima neve con Sole e Celeste (Gallery)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi prima neve con Sole e Celeste Gallery
Vacanze sulla neve per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sorridenti con Sole e Celeste e la cagnolina Lilly.

Vacanze sulla neve per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sorridenti con Sole e Celeste e la cagnolina Lilly.

Ponte dell’Immacolata sinonimo di vacanza assicurata per molti vip. Infatti, ne hanno approfittato per un po’ di relax Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che hanno deciso di passare un weekend in montagna.

La conduttrice e l’imprenditore di moda hanno trascorso dei giorni in Alta Badia, località a San Cassiano. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, come documentato dal settimanale Oggi, hanno trascorso una felicissima e sorridente vacanza con le loro piccole figlie Sole e Celeste e la loro cagnolina Lilly. La famigliola appare felicissima e le bambine sembrano davvero divertite tra le prime passeggiate in passeggino tra la neve e le prime discese con gli slittini.

Non c’era con Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Aurora figlia della presentatrice svizzera e di Eros Ramazzotti. La giovane, reduce dalla conduzione del Daily Time di X Factor, del quale è appena terminata la nona edizione, qualche giorno fa ha compito 19 anni e ha ringraziato su Twitter la sua famiglia: “Oggi il mio pensiero va alla mia splendida famiglia, un po’ sgangherata, ai miei genitori che amo oltre i confini del possibile”, poi continua Aurora, “ai miei fratellini che sono l’incarnazione di ciò che di più bello esiste e ai miei amici che mi marciano accanto quotidianamente sopportandomi nonostante la mia vita sia a volte un po’ fuori dagli schemi. Grazie, perché se sono io, è soprattutto grazie a voi”.