Un passo dal cielo 4 anticipazioni nuova puntata 16 febbraio 2017: Fedez e Eva un amore non più fake?

Un passo dal cielo 4 anticipazioni nuova puntata 16 febbraio 2017: Fedez e Eva un amore non più fake?

Un passo dal cielo 4 non ha deluso i fan che temevano di avvertire troppo la mancanza di Pietro, alias Terence Hill. Sembrerebbe che la quarta stagione della fiction stia riuscendo ad appassionare milioni di italiani che ogni giovedì cercano di scoprire i nuovi risvolti nelle indagini condotte da Francesco Neri e il questore Vincenzo. Le anticipazioni riguardanti la nuova puntata, che andrà in onda dopo Sanremo cioè il 16 febbraio 2017, vedono come protagonisti Fedez e Eva. L’amore fake non è più tanto fake?

Un passo dal cielo 4 Eva e Vincenzo, un amore messo in crisi da Fedez e Cristina

Durante l’ultima puntata di Un passo dal cielo 4 abbiamo potuto notare un piccolo avvicinamento tra Francesco Neri e la moglie Livia, attualmente ricoverata a causa di un inizio di peritonite, insieme ad una nuova svolta anche nel rapporto tra Fedez e Eva… Vincenzo riuscirà a superare questa nuova crisi con la fidanzata? Le distrazioni nella coppia formata da Eva e Vincenzo non riguardano solo Fedez, dato che anche la sorella di Huber, Cristina che è pronta a mettersi in mezzo tra i due fidanzati. In occasione della festa di compleanno di Fedez, se ben ricordate, Eva si è mostrata particolarmente gelosa della troppa complicità tra Vincenzo e Cristina, nel frattempo però la modella aveva preferito tacere sulla scena 43 bis, cioè la scena di nudo tra lei e il rapper. Nel momento in cui il questore ha scoperto la verità sul film il rapporto con la fidanzata Eva si è nuovamente inclinato, ma questa volta a rincarare la dose della crisi c’è stato il bacio sul set troppo reale per essere solo finzione. Cosa accadrà tra Vincenzo e Eva adesso?

Un passo dal cielo 4 prossima puntata: Eva pronta a lasciare Vincenzo per Fedez?

Nella prossima puntata di Un passo dal cielo 4 infatti scopriremo dov’è tenuta nascosta la sorella di Zoe e le paure di Emma riguardanti la sua malattia, ma non solo… Ancora una volta al centro della storia ci sarà Eva alle prese con una crisi sentimentale, l’amore per Vincenzo è realmente svanito per far spazio a quello con Fedez e l’imminente successo nel mondo del lavoro artistico?