Anticipazioni Uomini e Donne 12 dicembre 2015: Amedeo Barbato ha scelto la donna della sua vita

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni, Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galeazzo: cosa avrà risposto la corteggiatrice?

Amedeo Barbato, uno dei tronisti di Uomini e Donne più discussi delle ultime settimane, nella giornata di ieri, 12 dicembre 2015 ha finalmente scelto colei che, potrebbe essere la compagna della sua vita. Come già moltissimi fan si aspettavano e speravano, ecco che Amedeo Barbato ha deciso di seguire il suo cuore scegliendo la bellissima e giovanissima Sophia Galazzo. Sophia, Fabiola e Romina sono arrivate in studio molto emozionate ed eleganti, e tutte e tre le ragazze hanno deciso di indossare abiti di colore nero. Amedeo, emozionatissimo, ha chiamato per prima Romina dicendole che è una bellissima ragazza oltre che molto raffinata ma che già a settembre una persona gli era entrata nel cuore e quindi sceglie di seguire il cuore e non è lei la sua scelta. La seconda ragazza ad essere chiamata è stata Fabiola, alla quale Amedeo ha dichiarato quanto, il suo arrivo in trasmissione, abbia stravolto il suo trono ma, anche lei non è riuscita a far breccia nel suo cuore. Dopo aver parlato con le due ragazze Amedeo, visibilmente emozionato, ha chiesto di far entrare Sophia, anche lei molto tesa ed emozionata.

Amedeo le ha sottolineato di come certi suoi atteggiamenti non gli sono piaciuti e non li tollera, definendola capricciosa, bambina e testarda. Detto ciò, Amedeo ha dichiarato di voler seguire ciò che gli dice il cuore e rivolgendosi alla bellissima Sophia ha affermato “non ti scelgo oggi, ma stanotte con la scarpetta di cristallo come Cenerentola a mezzanotte, domani a colazione, dopodomani, tra una settimana e tra un mese… te per tutta la vita”.  La ragazza ha risposto che lui le ha mancato troppe volte di rispetto e dato che non si fida non può dirgli di si, e lasciandolo imbarazzato e senza parole si è alzata ed è uscita dallo studio.

Il tronista incredulo, ammette di aver sbagliato ma allo stesso tempo sottolinea come, molte volte con le parole, ha cercato di farle capire che lei era la sua preferita. Maria gli fa notare di averla ferita, proprio con le parole, in molte occasioni, e anche con gli atteggiamenti e sposta l’attenzione del ragazzo sul led dove appare la scritta “Si, perché stupendo fino a qui”. Dopo ciò parte la canzone di Alessandra Amoroso che entrambi si erano dedicata, rientra Sophia e i due ragazzi si lasciano andare in baci, lacrime e tanta felicità.