Grande Fratello Gossip, Malgioglio e Federica Lepanto: arriva la proposta di lavoro

Gossip e News Grande Fratello 14, Cristiano Malgioglio e la proposta di lavoro alla vincitrice : Federica Lepanto protagonista di un video musicale.

Federica Lepanto, la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello continua a far parlare di se e, a pochissimi giorni dalla finale che ha avuto luogo nello specifico lo scorso 10 dicembre 2015 ecco che per la giovane studentessa di Salerno è arrivata la prima proposta lavorativa. A proporle il suo primo lavoro dopo il Grande Fratello è stato proprio Cristiano Malgioglio, cantante, paroliere e personaggio televisivo italiano, opinionista del celebre reality show di Canale 5 insieme all’amatissimo Claudio Amendola.

Malgioglio ha sempre dimostrato e affermato di avere una simpatia particolare per la bellissima Federica Lepanto, dichiarando più volte di tifare per la sua vittoria e proprio il giorno dopo la fine del reality il celebre artista italiano aveva sottolineato ai fan quella che era la sua intenzione, ovvero fare alla vincitrice una proposta di lavoro. Proposta che non ha tardato ad arrivare e, proprio nella giornata di ieri Malgioglio ha pubblicato, attraverso il proprio profilo Instagram, un messaggio rivolto ai fan in cui racconta di aver proposto alla vincitrice di questo Grande Fratello 14, di essere la protagonista del suo prossimo video.

Malgioglio nel messaggio in questione e parlando di Federica, ha inoltre affermato “è molto contenta: è una ragazza davvero meravigliosa”.