Gossip Grande Fratello, Federica Lepanto lontana dalle telecamere: perchè nessuna intervista dopo la finale?

Grande Fratello 14 News e Gossip, Federica Lepanto preferisce la famiglia alla televisione: nessuna intervista dopo la finale del 10 dicembre.

Sono passati pochissimi giorni dalla finale del Grande Fratello 14 vinto dalla studentessa salernitana di appena 22 anni ovvero Federica Lepanto. Già, il giorno dopo la fine della trasmissione, molti ex concorrenti hanno rilasciato varie interviste mentre invece la vincitrice non ha ancora fatto alcuna comparsa in nessuna trasmissione televisiva. I fan della ragazza ovvero la potentissima “Armata Lepanto” che ha fatto si che la bella Federica vincesse con l’88% dei voti, si stanno chiedendo in questi giorni come mai, la propria beniamina, non è stata ancora ospitata in alcuna trasmissione televisiva e la risposta a tali interrogativi, in realtà, sembra essere molto semplice.

Federica Lepanto, all’interno della casa del Grande Fratello, ha più volte raccontato ai suoi compagni di avventura, di essere molto legata alla sua famiglia e di sentire molto la mancanza dei suoi cari. Ed infatti, uscita da vincente dalla casa più spiata d’Italia, Federica Lepanto al contrario di molti altri concorrenti, ha deciso di mettere avanti a tutto e tutti proprio la sua famiglia concedendosi così alcuni giorni di totale relax insieme ai suoi cari per poter così recuperare parte del tempo trascorso lontani.

Insomma, Federica ha sempre affermato di amare e tenere molto alla sua famiglia e adesso lo sta dimostrando. Una ragazza dolce, forte e sicuramente da ammirare.