Grande Fratello 14 News, Rebecca De Pasquale: ‘Ho parlato con la mamma di Federica’

Gossip e News Grande Fratello 14, Rebecca De Pasquale dispiaciuta per le parole dichiarate nei confronti di Federica?

Il Gossip e le news sugli ex protagonisti di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello, conclusasi lo scorso giovedì 10 dicembre 2015 con la vittoria di Federica Lepanto, ci portano a parlare oggi di Rebecca De Pasquale, una delle concorrenti maggiormente apprezzate all’inizio della trasmissione ma, allo stesso tempo, una delle più discusse alla fine del celebre reality show di Canale 5. Nello specifico Rebecca non è piaciuta molto al pubblico soprattutto per la poca delicatezza mostrata nei confronti proprio della vincitrice Federica Lepanto.

Alcune settimane fa, nel corso della diretta del giovedì, è stato affrontato un tema molto delicato riguardante Federica che, a soli 13 anni, avrebbe attraversato un momento molto delicato della sua vita per il quale, Rebecca, avrebbe dimostrato poca sensibilità. Quest’ultima, nel corso della video-chat del Grande Fratello 2015 ha parlato della vittoria della giovane studentessa salernitana affermando di essere comunque contenta di come, alla fine, si è concluso il programma anche se tra i finalisti avrebbe preferito come vincente l’ex compagno di squadra Simone Nicastri.

Rebecca inoltre nel corso dell’intervista ha raccontato di aver parlato proprio con la mamma di Federica, continuando poi “e so che ha riscattato delle cose della sua vita molto importanti e sono contenta per lei e le faccio gli auguri”. Insomma, Rebecca dopo aver parlato con la famiglia della vincitrice di questo Grande Fratello 14 sembra aver cambiato idea ed essersi pentita di quanto detto. I fan della Lepanto riusciranno a perdonarla?