Gossip Stefano De Martino Instagram: le foto con Santiago che conquistano il web

Gossip Stefano De Martino Instagram: le foto con Santiago che conquistano il web

Stefano De Martino nuovamente protagonista del gossip, questa volta però non grazie ad un nuovo flirt. In questi giorni è appena ritornato da una lunga vacanza il figlio Santiago. Una foto pubblicata su Instagram ha già conquistato il web.

Stefano De Martino papà dell’anno? L’amore che lo unisce al piccolo Santiago di volta in volta riesce a conquistare milioni di follower sul web. Il bambino, nato dal matrimonio con Belen Rodriguez, in queste settimane era stato in vacanza con la mamma e il fidanzato Andrea Iannone in delle bellissime e calde spiagge. Si può parlare dunque di famiglia allargata? Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono sempre stati chiari su un  punto: la felicità del piccolo Santiago deve venire prima di qualsiasi cosa. Una promessa che l’ormai ex coppia sta portando avanti con successo, nonostante i vari gossip che li hanno visti come protagonista tra possibili ritorni di fiamma e non… In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere attraverso Instagram le vacanze da sogno che Belen Rodriguez ha trascorso con il figlio e il fidanzato Andrea Iannone, ma quando la coppia torna in Italia ecco che Stefano De Martino è pronto a fare il papà a tempo pieno.

Una foto pubblicata su Instagram da Stefano De Martino ha immediatamente conquistato i suoi fan per la sua dolcezza e tenerezza. Lo scatto, in bianco e nero, mostra Stefano De Martino e Santiago stretti in un forte abbraccio, accompagnata dal commento: “Abbiamo baci da recuperare”. Altro che nuova fidanzata, il ballerino ha occhi solo per il figlio…