Anticipazioni Una Vita-Acacias 38, puntata del 15 dicembre 2015: Manuela teme Justo, Cayetana medita vendetta

Una Vita-Acacias 38 puntata del 15 dicembre 2015 in onda su Canale 5 alle ore 14,10: Manuela teme Justo e pensa alla fuga con Innocencia.

Una Vita-Acacias 38 appassiona ogni giorno sempre più persone lasciando i telespettatori, puntata dopo puntata, con il fiato sospeso. Una nuova e imperdibile puntata della celebre telenovela spagnola andrà in onda su Canale 5 il prossimo martedì 15 dicembre 2015 e noi qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni. Protagonisti di tale appuntamento saranno ancora una volta la bellissima Manuela e il suo ex sposo, Don Justo. Manuela infatti teme che l’ex marito possa, da un momento all’altro, riacquistare la memoria e proprio per tale motivo è sempre più intenzionata a fuggire insieme alla sua piccola Innocencia, ovvero la bambina adottata da Donna Celia e Don Felipe e chiamata Adriana.

E poi ancora, le anticipazioni ci svelano che vedremo l’affascinante dottore German De La Serna sempre più sereno. L’uomo infatti sta superando il lutto dovuto alla tragica morte della figlia Carlota, e la terribile Cayetana di conseguenza sembra anch’essa apparire più serena. Ma in realtà, dietro tale serenità, la donna nasconde la vendetta che insieme ad Ursula sta tramando proprio contro la rivale Manuela.

Il dolce Pablo invece, per la felicità di Casilda, scoprirà di non essere molto interessato ad Anita mentre invece Leonor e Claudio stabiliranno che nel privato potranno essere liberi di frequentare chi vorranno.