Brad Pitt vicino a Jennifer Aniston: sms dopo la separazione da Angelina Jolie

Brad Pitt vicino a Jennifer Aniston sms dopo la separazione da Angelina Jolie
Brad Pitt vicino a Jennifer Aniston sms dopo la separazione da Angelina Jolie

Sms tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. E’ questa l’ultima indiscrezione che scuote il mondo del gossip a stelle e strisce: dopo la sua separazione da Angelina Jolie, l’attore di Hollywood starebbe tentando il riavvicinamento con la sua ex Jennifer Aniston e, dopo un periodo da single, sembrerebbe essere intenzionato a riallacciare i rapporti con lei. Jennifer Aniston è però sposata felicemente con Justin Theroux, il che rende l’impresa di Brad Pitt decisamente difficoltosa ma fonti vincine ai due attori riportate sull’Us Weekly rivelano che Brad si sarebbe fatto dare da amici in comune il numero di Jennifer per poi iniziare a scriverle una serie di sms, tra i quali un messaggio per farle gli auguri di buon compleanno.

Sembra anche che la Aniston non solo abbia apprezzato il gesto del suo ex ma gli abbia anche risposto e che ora i due stiano messaggiando con una certa regolarità, non è chiaro se all’insaputa o meno di Theroux. La fonte ha rivelato che i due “hanno cominciato a parlare dopo quel messaggio di auguri. Brad ha confidato a Jen che sta passando un brutto momento dopo la separazione.

Poi si sono scambiati altri sms, con cui hanno ricordato i vecchi tempi trascorsi insieme”. E tra gli appassionati di gossip, c’è già chi spera nel ritorno di fiamma con flirt annesso. Si attendono ulteriori news al riguardo…