Anticipazioni Uomini e Donne trono over marzo 2017: Giorgio Manetti pronto a lasciare?

Anticipazioni Uomini e Donne trono over oggi: Giorgio Manetti pronto a lasciare?
Anticipazioni Uomini e Donne trono over oggi: Giorgio Manetti pronto a lasciare?

Le anticipazioni di Uomini e Donne, sia del trono over che del trono classico, sono sempre ricche di sorprese. E quando si parla di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, le novità non mancano mai. Nell’ultima puntata del trono over di UeD ne abbiamo viste delle belle a cominciare dalla decisione di Michele D’Ambra di fermare, dopo una serie di tira e molla e discussioni, il suo percorso con Cristina e Gemma. La Galgani dal canto suo aveva fatto intendere di provare ancora qualcosa per Giorgio poichè interpellata da Maria De Filippi, aveva confermato la sua volontà, in caso di un eventuale uscita a cena con Manetti, di accettare l’invito.

La dama torinese inoltre non è sembrata particolarmente interessata a Michele D’Ambra, il quale ha deciso di interrompere la conoscenza con lei e anche con Cristina. Nel corso di Uomini e Donne si è parlato anche di Ruggiero il quale è intervenuto per parlare del suo percorso con Carmen, che non si è trovata particolarmente bene con lui, e Simona. Secondo Anna Tedesco il cavaliere sarebbe un falso, ma dal canto suo Ruggiero ha parlato piacevolmente della serata trascorsa con Simona. Ma gli occhi del pubblico sono puntati sulle prossime anticipazioni di Uomini e Donne: questo perchè dopo l’intervento di Giorgio Manetti, seduto al centro dello studio, i suoi fan temono che possa presto lasciare UeD.

Infatti Giorgio prima ha parlato della ‘dama dal fascino texano’ che avrebbe sentito per telefono ma non incontrato di persona e poi ha confermato la sua preferenza per Giovanna, facendo arrabbiare Antonella che lo ha accusato. Infine Giorgio ha sottolineato che una volta che avrà trovato una donna in grado di fargli perdere la testa lascerà definitivamente lo studio di Uomini e Donne. In caso contrario rimarrà, a meno che non si stancherà di rimanere in trasmissione o Maria De Filippi deciderà di cacciarlo. Chi sarà la fortunata dama del trono over per Giorgio Manetti?