Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi? La verità in un video Instagram

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Una delle coppie che fa tribolare i fan e il mondo del gossip è senza dubbio quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante: è davvero in crisi come certi rumors vogliono far credere, è già scoppiata e mantiene intatte le apparenze per business, oppure c’è un segreto nascosto che ancora non è stato rivelato? Nell’ultimo periodo, i fan si sono allarmati moltissimo, perché su Instagram i due fidanzatini del Trono Classico di Uomini e Donne non apparivano più insieme.  Finalmente, è arrivato il chiarimento, anche se non direttamente dai Damellis: grazie a un video diffuso sul popolare social, i follower stanno scoprendo la verità sotto questa telenovela infinita.

Per una volta i video postati su Instagram possono essere considerati molto utili, specie se si tratta di famosi del calibro di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Sul social sono apparse alcune storie che testimoniano un evento speciale per i Damellis e che fanno presumere che la crisi è stata debellata e la loro storia viaggi a vele spiegate verso il futuro. La coppia ha smesso da tempo di pubblicare scatti romantici sui vari social network , tanto che l’ipotesi rottura, come avvenuto per la coppia gay Claudio Sona e Mario Serpa, si faceva sempre più plausibile.

Invece, i Damellis pare siano ancora insieme: sono apparsi in un video su una Instagram Stories di Eugenio Colombo, ospiti di una cena organizzata da Francesca Del Taglia e dal suo compagno. La coppia avrebbe taggato Giulia e Andrea in un filmato in cui festeggiano spensierati. La verità è finalmente venuta a galla e i followers quindi devono stare tranquilli. Nessuna crisi tra i due fidanzatini e, qualora ci fosse stata, è stata superata brillantemente dagli ex protagonisti di UeD. Entrambi sono molto impegnati sul fronte lavorativo: Giulia è impegnata come stilista di costumi da bagno, mentre Andrea sta promuovendo il suo singolo Always, grande successo anche negli USA.