Olimpiadi della tv di Uomini e donne diretta live: il nobile gesto di Maria De Filippi

Olimpiadi della tv di Uomini e donne diretta live: il nobile gesto di Maria De Filippi

Le Olimpiadi della tv di Uomini e donne è un format nato da un’idea di Maria De Filippi. Grandissima la delusione da parte dei telespettatori che, dopo essersi sintonizzati su Canale5, hanno notato la sua assenza. La conduttrice ha deciso di lasciare spazio ad altri personaggi, Alfonso Signorini ha sostituito Maria De Filippi a “C’è lettera per te”, mentre Stefano De Martino è stato il padrone di casa di Amici. Il nobile gesto di Queen Mary non è passato inosservato e sui social tutti si lamentano. La voce rassicurante della conduttrice, come filo conduttore delle Olimpiadi della tv di Uomini e donne, avrebbe sicuramente contributo ad aumentare il successo del programma. Ne terrà conto per il futuro?

Claudio Sona incanta in diretta alle Olimpiadi della tv di Uomini e donne: la dedica a Mario Serpa

Protagonisti delle Olimpiadi della tv di Uomini e donne sono i protagonisti del trono over e del trono classico che sono chiamati ad affrontare le sfide dei programmi di Canale5 come Tu sì que vales, Avanti un altro e Amici. Il momento più emozionante è stata l’esibizione di Claudio Sona del trono gay che ha dedicato il successo di Iva Zanicchi “Zingara” a Mario Serpa. Claudio e Mario hanno annunciato di essersi lasciati, ma è evidente che l’ex tronista è ancora innamorato. Serpa tornerà sui suoi passi?

C’è un altro dettaglio che non è sfuggito ai fan, Maria De Filippi infatti ha scelto di mettere in scaletta le esibizioni di Gemma Galgani in seconda serata. Una mossa astuta visto che tutti aspettano con ansia il momento in cui la dama del trono over sfilerà con l’abito da sposa e proverà a ballare nella scuola di Amici, nonostante la sua età. Quali altri colpi di scena in diretta tv nella puntata speciale di Uomini e donne? Restate sintonizzati per scoprirli!