La Pinella e i regali di Natale 2015. Aggiornamento blog Alessia Marcuzzi 11 dicembre 2015

La Pinella e i regali di Natale 2015. Aggiornamento blog Alessia Marcuzzi 11 dicembre 2015
Alessia Marcuzzi news blog La Pinella 11 dicembre: consigli per i regali di Natale 2015.

Alessia Marcuzzi news blog La Pinella 11 dicembre: consigli per i regali di Natale 2015.

Festività natalizie in arrivo, idee regalo per tutte. Alessia Marcuzzi ci da qualche dritta per i regali di Natale 2015, nell’ultimo aggiornamento dell’11 dicembre 2015, su La Pinella.

Alessia Marcuzzi scrive: “Care Pinelle, e anche cari Pinelli!! Prendete carta e penna perché oggi vi diamo qualche idea regalo per Natale, ci siamo proprio sbizzarrite quindi… siete pronti? Iniziamo!
Lo sappiamo tutti no che noi donne siamo un pochino vanitose no? Ecco allora perché non iniziare da qualche piccolo consiglio per il make up? Kiko ha lanciato la sua limited edition dal nome Cosmic Starlets e avrete l’imbarazzo della scelta! Dai set labbra, con balsamo esfoliante ai cristalli di zucchero e rossetto luminoso, al kit di smalti dall’effetto gel fino alla palette tre in uno con due polveri viso e un illuminante! Ma non è tutto, andate a sbirciare on line e scoprirete tutti i prodotti di questa limited edition… saranno dei regali perfetti anche per le vostre amiche!”.

La Pinella consiglia: “Poi vediamo… cosa abbiamo preparato, ah si, la bellissima piastra e l’asciugacapelli professionale di ghd nel pack in limited edition arctic gold! Sono dei prodotti buonissimi, ne avevamo già parlato e, per tutte le appassionate della cura dei capelli sarà un regalo che sapranno sicuramente apprezzare, anche grazie all’ottima qualità dei prodotti. Una cosa che mi piace sempre molto, è poter regalare un’aiuto a chi davvero ne ha bisogno, perché a volte il pensiero non basta! E’ per questo che anche in questi piccoli desideri ho deciso di inserire la bellissima iniziativa di Save The Children, con cui concretamente possiamo mandare un aiuto ai bambini e alla mamme che non hanno nulla… è Natale anche per loro! Tra questi consigli non poteva mancare il mio album da colorare “La Pinella a Colori“, un album a colori anti-stress per noi grandi. Ho notato però che piace anche ai piccini, in particolare alle nostre bimbe pinelle che giocano a fare le stiliste!”.

Alessia Marcuzzi parla anche di: “Per le ragazze più fashion arrivano le borse!!! C’è la nuova Lucy Marks & Angels in velluto nero e borchie, perfetta per l’inverno oppure, per dei piccoli regali alle amiche, ci sono i portachiavi animalierin cavallino o ancora, le pochette! Una nera in glitter e l’altra blu elettrico! Se andate sul sito sono certa che troverete tante altre possibilità per tutti i gusti! E poi c’è anche il nostro Outlet on line che potrebbe darvi grandi soddisfazioni!  E poi c’è l’angolo “intimo“… un bel completino sexy rosso di Agent Provocateur, saranno contenti i vostri Pinelli e sicuramente anche voi che lo riceverete… e poi il rosso è il colore delle feste, no?! Questo poi è uno dei miei negozi preferiti!”.

La Pinella prosegue: “Andiamo avanti perché non ho ancora finito… Anzi! A tutto glitter per le bellissime Converse All Star in limited edition! Ve le mostro nella versione rossa, e nella versione argento, ma ci sono anche nere. Provate ad immaginarle come tocco di luce nei vostri look… pazzesche! In ufficio ce ne siamo innamorate! Ed ecco anche le mie sciarpe preferite di Faliero Sarti. Qui pinelle potete prendere spunto anche voi perché saranno perfette per i vostri pinelli, io e Paolo di solito ce le contendiamo! Ne ho scelte due, una scozzese, nera, grigia e gialla, e la seconda tinta unita rosso/bordeaux… un po’ il colore del momento insomma!”.

E infine, Alessia Marcuzzi su La Pinella dice: “Ok siamo quasi alla fine… Chiudiamo con due cose particolari, delle candele particolari di diptyque,una collezione invernale con tre profumazioni che prendono i colori, e gli odori delle “Foreste immaginarie”, dagli alberi, dalle foglie, dalla natura!
Rimanendo in tema di profumi e fragranze ecco l’ultimo suggerimento di oggi… la Christmas collection Penhaligon’s dedicata all’antica tradizione dello spettacolo natalizio “Lo Schiaccianoci” diTchaikovsky. Ogni scatola è intarsiata e richiama i costumi indossati dai protagonisti di questo magico spettacolo. Troverete diverse versione, sia per lui che per lei! Allora che ne dite? E’ il weekend giusto per iniziare la corsa ai Regali di Natale? Un bacio a tutti dalla vostra Pinella!!!”.