Uomini e Donne Gossip, Giorgia e Manfredi di nuovo insieme?: il particolare su Instagram incuriosisce i fan

Gossip ex protagonisti Uomini e Donne, Mandredi Ferlicchia e Giorgia Lucini: per l’ex coppia è tornato il sereno?

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini sono sicuramente una delle coppie più discusse di Uomini e Donne. All’interno dello studio di Canale 5, con il loro amore, hanno fatto sognare il pubblico, si sono più volte lasciati e poi ripresi fino alla partecipazione a Temptation Island, reality show prodotto da Maria De Filippi al quale le coppie partecipano per mettere alla prova il proprio amore. E proprio Giorgia e Manfredi non sono riusciti a superare la prova e dal celebre programma televisivo di canale 5 sono usciti separati. Poco dopo l’ex corteggiatrice ed ex tronista si è fidanzata con uno dei tentatori ovvero Andrea Damante e la loro sembrava essere una storia molto seria che però, dopo alcuni mesi, si è conclusa, nel mistero in quanto nessuno dei due ha mai rilasciato alcuna intervista in merito.

Manfredi vive a Palermo mentre invece Giorgia si è trasferita nella città di Milano per motivi legati al lavoro e non è chiaro quali siano i rapporti tra i due ex fidanzati, ma una particolare fotografia correlata da altrettante importantissimi parole, pubblicata da Manfredi attraverso il proprio account Instagram ha fatto nascere il sospetto nei fan. L’ex corteggiatore ha infatti pubblicato una vecchia fotografia insieme a Giorgia in cui i due ex fidanzati si scambiano un tenero bacio e, come didascalia all’immagine in questione ha scritto “…Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due,tanto da farmi credere che il vero amore esistesse.. #thebestofme #buonanotte…”.

I fan si stanno adesso chiedendo se, tra Giorgia e Manfredi potrebbe presto tornare il sereno oppure se Manfredi ha pubblicato la fotografia per nostalgia.