Gossip Uomini e Donne Trono Over: un figlio per Mauro e Isabella dopo Temptation Island ?

Trono Over Uomini e Donne Gossip e News: Isabella Falasconi e Mauro Dona presto genitori?: il commento di un amico sui social insospettisce i fan.

Isabella Falasconi e Mauro Dona, gli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne nelle ultime ore sono tornati a far parlare di se. Isabella e Mauro si sono conosciuti all’interno della trasmissione di Canale 5 ideata e condotta da Maria De Filippi e proprio all’interno di tale trasmissione è nato l’amore. Alcuni mesi dopo però, gli ex del trono over, hanno deciso di mettere alla prova il loro sentimento partecipando a Temptation Island e proprio all’interno di tale programma televisivo hanno dovuto affrontare diversi ostacoli. Mauro infatti ha dimostrato di essere molto attratto da una delle giovani tentatrici presenti nel reality di canale 5 e, in alcuni casi, ha sbagliato e ferito la compagna. Nonostante ciò, Isabella e Mauro sono usciti da Temptation Island innamorati e felici e adesso, da alcuni mesi si fa sempre più insistente la voce su una probabile gravidanza per l’ex dama del trono over.

Ad alimentare tale indiscrezioni avrebbe contribuito uno stato postato sui social dalla stessa Isabella e commentato da un caro amico il quale avrebbe nello specifico scritto “Tanti auguri mamma Isa!”. In seguito alla pubblicazione di tale messaggio moltissimi fan della coppia hanno commentato chiedendo se Isabella fosse incinta o no.

La diretta interessata non ha però risposto ai messaggi ma, al posto suo, avrebbe fatto rispondere proprio l’amico che aveva prima commentato, il quale ha scritto in risposta ai numerosissimi messaggi dei fan “Contrordine Isa mi dice di riferire che non è mamma! Grande Isa!”. Insomma, i fan sono adesso rimasti nel dubbio e sperano presto di poter ricevere una chiara risposta dalla bella Isabella oppure proprio dal fidanzato Mauro.