Uomini e donne gossip: Gianmarco e Laura, un mese d’amore con dedica romantica su Facebook

Gossip ex protagonisti Trono Classico: Gianmarco e Laura festeggiano il primo mese d’amore. L’ex tronista scrive su Facebook una dedica per la fidanzata.

Gianmarco Valenza e Laura Molina si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne, sono riusciti a superare qualsiasi ostacolo ed incomprensione fino al giorno della scelta. Una scelta particolare, non come tutte le altre con le poltroncine rosse al centro dello studio e il discorso preparato da fare alle ragazze, ma una scelta venuta dal cuore, spontanea. Infatti, proprio mentre stavano ballando al centro dello studio di Uomini e Donne ecco che Gianmarco e Laura si sono baciati, abbracciati e insieme, mano nella mano, hanno abbandonato la celebre trasmissione di Canale 5 ideata e condotta da Maria De Filippi. Da quel giorno Gianmarco e Laura non si sono mai separati, se non per poco tempo, e giorno dopo giorno dimostrano di essere, insieme, sempre più felici.

Proprio oggi, 13 dicembre 2015, i due ex protagonisti del Trono Classico festeggiano il primo mese d’amore ed ecco che attraverso il proprio account Facebook, Gianmarco ha scritto una dedica romantica per la sua fidanzata. Nel messaggio in questione Gianmarco afferma di avere una corazza da orso ma un grande cuore. “Oggi è un mese che ho deciso di viverti fuori da quel contesto che fortunatamente ci ha fatti incontrare” scrive Gianmarco, sottolineando poi che quella di scegliere Laura è una di quelle decisioni che rifarebbe ancora un milione di volte proprio perché insieme a lei sta bene, come mai con nessun’altra ragazza prima.

“Tu sei tutto quello che mi è sempre mancato: una donna che mi migliori e non che porti negatività nella mia vita. Ci dovevamo trovare e il destino ha deciso che dovevamo incontrarci li. Ora ti tengo stretta e non ti lascio scappare” ha concluso Gianmarco lanciando anche una frecciatina a coloro i quali non credevano nei loro sentimenti.