Anticipazioni Tempesta d’Amore 15 dicembre 2015: Nils ritrova suo Padre

Nuovo Episodio Tempesta d’Amore, Orario e Diretta Rete4: Sebastian assente al Funerale di Hermann

Eccoci con il consueto appuntamento con le Anticipazioni Tempesta d’Amore, oggi vi daremo le indiscrezioni che riguardano l’episodio del 15 dicembre 2015. Stando alle anticipazioni nella nuova puntata di Tempesta d’Amore vedremo Beatrice e suo figlio David molto addolorati per la morte di Hermann. Ma quello che si chiedono i fan della soap tedesca è se i due fingano.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore 15 dicembre 2015 ci rivelano che al funerale di Hermann ci sarà un grande assente, ovvero Sebastian. L’uomo non riesce a partecipare alla cerimonia funebre in quanto molto impegnato con il lavoro. Il suo comportamento ferisce non poco la figlia di Hermann, Luisa che è innamorata dell’uomo.

Stando alle Anticipazioni Tempesta d’Amore per il nuovo episodio del 15 dicembre 2015 pare che Curd spiega a Nils il motivo del suo ritorna all’Hotel. Nils non rivela al figlio Norman che il nonno si trova in Hotel in quanto crede che quest’ultimo possa creargli influenza negativa. Ecco dove rivedere quello che è successo nelle scorse puntate di Tempesta d’Amore.