Un Posto al Sole, Anticipazioni 15 Dicembre 2015: Amal aiutato da Ornella

Puntata Un Posto al Sole 15/12/2015: Roberto Ferri non convince la Polizia, Trama Episodio su Rai 3

Le Anticipazioni Un Posto al Sole per la puntata del 15 dicembre 2015 ci rivelano che ci saranno importanti colpi di scena in merito alla vicenda Amal e Patrizio. Stando alle indiscrezioni pare che Amal non ha mantito al padre Omar ma quest’ultimo non la crede. A credere alla ragazza è Ornella che decide quindi di aiutarla. Ma Amal sta molto male e la sua sofferenza inizierà a creare piccoli problemi nel rapporto con Patrizio.

Nel frattempo le Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano che Michele aspetta con ansia i risultati delle analisi che gli confermeranno di essere il padre di Salvatore. Silvia è convinta che Maddalena ha intenzioni particolari verso Michele ed inizia davvero a preoccuparsi.

Un Posto al Sole, Anticipazioni 15 Dicembre 2015: Amal aiutato da Ornella – Nel Frattempo continuano le indagini per la scomparsa di Miriam e la versione che offre Roberto Ferri alla polizia non convince molto. Per oggi siamo giunti alla fine delle anticipazioni ma se volete ecco dove vedere quello che è successo nelle puntate precedenti di Upas.