Amici 2016 Nuova Puntata Canale5: I Metrò eliminati, Sergio Sylvestre grande Sfida

Riassunto Amici 2016 puntata 12 dicembre 2015: Allievi eliminati e la sfida a squadre

Amici 2016 Nuova Puntata Canale5: I Metrò eliminati, Sergio Sylvestre grande Sfida – Nella scorsa puntata di Amici 2016 abbiamo visto la sfida a squadre che erano capitanate da Sergio e Michele. Nell’ultima prova il cantante Sergio Sylvestre si auto candidato per la sfida che ha vinto senza grossi problemi. Quindi la sfida a squadre è stata vinta dal Team di Sergio che per esultare ha messo in atto un balletto degno di nota.

La Puntata Amici 2016 è iniziata con la brutta notizia per I Metrò che si sono visti messi in sfida da Carlo Di Francesco. Lo sfidante, Joshua ha davvero fatto commuovere il pubblico con la sua voce e con la sua passionalità. I Metrò hanno abbandonato lo studio ed il pubblico ha iniziato a polemizzare con il prof Carlo Di Francesco.

A giudicare la Sfida ad Amici 2016 tra I Metrò e Joshua c’era Daniele Menci che è il direttore generale della Sony Music. Daniele ha fatto partire la sfida con i Metrò che hanno cantato il loro inedito e poi è partito Joshua con una rielaborazione di No Woman No Cry, che è davvero piaciuta molto al pubblico. Ecco dove vedere le puntate precedenti di Amici 2015/2016.