Anticipazioni Una Vita-Acacias 38, puntata 16 dicembre 2015: nuovo amore tra Leandro e Clara?

Una Vita-Acacias 38 anticipazioni trama puntata in onda su Canale 5 mercoledì 16 dicembre: Justo e le continue domande a Manuela.

Una Vita-Acacias 38 andrà in onda il prossimo mercoledì, 16 dicembre 2015, con una nuova super puntata di cui, qui di seguito, vi sveleremo importanti e dettagliate anticipazioni. Nello specifico, nel corso di tale appuntamento vedremo come protagonista ancora la giovane domestica Manuela Manzano, adesso pasticcera presso La Deliciosa di Donna Juliana. La ragazza infatti verrà pressata dalle continue domande rivoltele dall’ex sposo Don Justo, il quale come ben sappiamo ha perso la memoria e non riconosce in Manuela la sua sposa. Justo vuole infatti scoprire quale particolare legame vi sia tra la piccola Adriana e Manuela, ma quest’ultima riuscirà a fare in modo di non rispondere e dunque di non fornire all’uomo le risposte che invece sperava di ricevere.

E poi ancora, le anticipazioni ci svelano che la terribile Cayetana prenderà di nascosto, dallo studio del marito, un flacone mentre invece proprio l’affascinante dottor De La Serna si dimostrerà sempre più entusiasta del nuovo trattamento intrapreso da Don Justo. Protagonisti di tale appuntamento saranno inoltre Donna Susana, il figlio Leandro e una cliente di nome Clara.

Donna Susana infatti si renderà conto che tra il figlio e la donna sta per nascere qualcosa e questo la infastidirà molto. Intanto, nella soffitta del palazzo, continuano ad arrivare fiori e Fabiana confesserà che sono proprio per lei.