Uomini e Donne Gossip, la scelta di Amedeo: la mamma di Sophia lascia un messaggio su Facebook

Trono Classico Uomini e Donne Gossip e News Amedeo e Sophia: su Facebook la mamma dell’ex corteggiatrice ringrazia i fan.

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono ormai ufficialmente una coppia. Lo scorso sabato, 12 dicembre 2015, è stata registrata la scelta di Amedeo, uno dei tronisti più discussi degli ultimi tempi, che finalmente dopo mesi di dubbi e incertezze ha scelto colei che potrebbe essere la compagna della sua vita ovvero la bellissima diciannovenne siciliana Sophia Galazzo. Ed ecco che, proprio a poche ore di distanza dalla scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne lo scorso sabato, tra i vari commenti di auguri e felicitazioni per la nuova coppia sui social, ve n’è uno molto particolare proprio perché scritto dalla mamma della giovanissima corteggiatrice che è riuscita, fin da subito, a conquistare il cuore di Amedeo.

La mamma di Sophia infatti, proprio poche ore dopo la scelta ha scritto un lungo post nella pagina ufficiale social dell’ex corteggiatrice, volendo ringraziare tutti coloro i quali, in questi mesi, hanno mostrato il loro supporto nei confronti di Sophia. “Avete scritto parole e frasi bellissime su Sophia e questo mi ha reso davvero contenta . Spero che tutto questo continuerete a farlo perché per lei e per tutti noi siete stati fondamentali!” ha affermato la mamma della nuova fidanzata di Amedeo Barbato.

Un messaggio che i fan della coppia e dell’ex corteggiatrice hanno molto gradito, e al quale hanno chiaramente risposto esprimendo ancora una volta parole meravigliose nei confronti della bellissima Sophia.