Grande Fratello Gossip: Livio Parisi a Non Succederà più parla di Desirée e Federica

Gossip e News Grande Fratello 14: Livio Parisi intervistato da Giada Di Miceli a Radio Radio afferma: “Desirée ha finto anche con Alessandro”.

Sono passati pochi giorni dalla finale del Grande Fratello avvenuta lo scorso giovedì 10 dicembre 2015 su Canale 5 che ha visto trionfare la bellissima Federica Lepanto ed ecco che un altro concorrente di questo Grande Fratello 14, ovvero Livio Parisi, uscito da non finalista sempre lo scorso 10 dicembre, intervistato da Radio Radio nel programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello e del rapporto con Federica Lepanto.

Livio Parisi, alla domanda della conduttrice Giada Di Miceli che gli ha chiesto se davvero gli piacesse Federica, ha risposto che nei confronti della vincitrice di questo Grande Fratello 14 provava solamente attrazione, che tra di loro c’è stato un bacio e nient’altro sottolineando che spesso non riusciva a capirla. Ma Livio ha anche parlato della bellissima Desirée Popper, affermando di aver capito che la ragazza stesse giocando con lui ma anche con Alessandro.

Intervistato da Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più lo scorso sabato 12 dicembre 2015, Livio Parisi ha anche espresso il suo pensiero sulla coppia formata da Barbara e Manfredi dichiarando che secondo lui, anche se non li ha vissuti entrambi all’interno della casa del Grande Fratello, questa coppia durerà anche dopo il reality, sottolineando che Manfredi, a differenza sua, ha più pazienza e dunque probabilmente riesce a prendere Barbara meglio di come, in passato, è riuscito a fare lui.