Tiziano Ferro fidanzato: le foto col compagno

Tiziano-Ferro
Tiziano-Ferro

Il cantante ha trovato l’amore: ecco lo scoop di Gente

Tiziano Ferro si è fidanzato. Almeno, è quello che sostiene il settimanale Gente e a confutare la tesi, sono state pubblicate anche delle foto del cantante di Latina in compagnia di un uomo americano. Stando a quanto si legge sulla rivista, i due avrebbero iniziato una relazione da qualche mese e l’artista avrebbe deciso di invitare l’ipotetico compagno a trascorrere qualche giorno in Italia, precisamente in Sicilia, luogo in cui Tiziano ha in programma alcune tappe del suo tour. La nuova coppia è stata paparazzata a Taormina: pare che i due abbiano condiviso la stessa camera d’albergo e si siano lasciati andare a qualche effusione pubblica. Per ora, il cantante non ha commentato il gossip.

Tiziano Ferro fidanzato: chi è il nuovo compagno

Che Tiziano Ferro abbia finalmente trovato l’amore e la felicità tanto cercata? Per ora, i dettagli dell’identità dell’uomo sono ancora sconosciuti: il settimanale si è limitato a pubblicare gli scatti della coppia. Dall’aspetto, pare che l’americano sia più grande del cantante di Latina. Per altro, si possono solo fare delle ipotesi: probabilmente i due si saranno conosciuti a Los Angeles, città in cui Tiziano Ferro vive da un po’. I due in Sicilia sono andati a cena in un ristorante all’aperto e, quando gli altri clienti se ne sono andati, è stato il cantante stesso a cercare il contatto fisico e lasciarsi andare a qualche effusione, abbracciandolo e appoggiando la testa sulla spalla.

Eppure, qualcosa non torna: solo pochi mesi fa, Tiziano Ferro si era dichiarato single e non alla ricerca dell’amore a tutti i costi. Qualcosa è cambiato oppure il suo nuovo compagno è stato un regalo inaspettato dalla vita? Poco importa, Tiziano appare più sereno e spensierato rispetto ad allora. Chi sarà l’americano, il suo nuovo compagno o solo un amico? Bisogna aspettare la conferma del diretto interessato per scoprirlo.