Ruben tronista a Uomini e donne dopo l’addio a Francesca? Petizione sui social

Ruben tronista a Uomini e donne dopo l’addio a Francesca? Petizione sui social

Ruben e Francesca si sono lasciati a Temptation Island 2017 e i sostenitori di Invernizzi lo vogliono a Uomini e donne

Ruben Invernizzi non è un ‘pollo’ come lo aveva definito la sua ex fidanzata Francesca Baroni. Grazie a Temptation Island 2017 ha aperto gli occhi e ha visto che persona ha amato per due anni. Il timido impiegato è uscito a testa alta dal reality estivo di Canale 5 e più orgoglioso che mai. L’ultimo falò, chiesto proprio da Francesca è stato decisivo: Ruben ha chiuso la storia. Qualcuno negli scorsi giorni aveva riferito di aver visto la coppia di Temptation Island 4 per le strade di Bergamo, mentre qualcuno sostiene che Ruben Invernizzi abbia finalmente ripreso a vivere.

Forse per lui non è ancora finita la ‘rivincita’ visto che il popolo del web lo vuole sul trono di Uomini e donne a settembre. Ruben Invernizzi potrebbe essere davvero il nuovo tronista della prossima stagione perché è pronto a voltare pagina. Nell’ultimo confronto ha detto a Francesca Baroni che è sicuro di riuscire a trovare una ragazza migliore di lei e che lo sappia rispettare, non è convinto che la Baroni avrà lo stesso destino dal momento che si è dimostrata meschina.

Francesca Baroni a Uomini e donne per riconquistare Ruben Invernizzi?

Se la produzione di Uomini e donne dovesse accettare la proposta del web e far salire Ruben Invernizzi sul trono classico 2017/2018, Francesca potrebbe presentarsi tra le sue corteggiatrici. È un’ipotesi troppo bizzarra? La Baroni dopo il falò a Temptation Island 2017 ha cercato di entrare nel villaggio dei fidanzati per parlare con Ruben ma la sicurezza l’ha fermata. Non sappiamo se c’è stato un confronto in seguito alla fine della trasmissione ma Invernizzi era molto convinto della sua decisione di mettere fine a questa relazione malata. Nessuno se lo aspettava visto che Ruben aveva persino cercato di farsi aiutare dagli altri fidanzati pur di piacere alla sua Francesca. Umiliato e trattato come un pupazzo, ha preso in mano la situazione! Mai far arrabbiare un bravo ragazzo…