Uomini e Donne pausa di Natale: stop trono classico dal 14 dicembre a Gennaio 2016

Uomini e Donne sospensione per Natale, pausa trono classico dal 14 dicembre 2015: a gennaio la scelta di Amedeo e Sophia.

Il Natale sta per arrivare e numerosi programmi televisivi andranno in vacanza, tra questi anche Uomini e Donne ovvero la celebre trasmissione di Canale 5 condotta e ideata dall’amatissima Maria De Filippi. Come avranno potuto notare i fedeli sostenitori della trasmissione, Uomini e Donne è andato in pausa proprio a partire da oggi 14 dicembre 2015 confermando così le voci che ormai circolavano da diversi giorni. I fan della trasmissione però speravano di poter assistere, prima della pausa natalizia, alla messa in onda della registrazione della scelta di Amedeo Barbato, avvenuta per l’esattezza lo scorso sabato 12 dicembre 2015.

Amedeo infatti, dopo vari mesi di incertezze e dubbi, ha scelto la bellissima Sophia Galazzo , la ragazza che gli aveva rubato il cuore già lo scorso mese di settembre. Amedeo e Sophia hanno davvero rapito il cuore di tantissime persone, con la loro semplicità e i sentimenti che chiaramente trasparivano da entrambe le parti, hanno fatto sognare il pubblico di Canale 5 e adesso, finalmente, potranno viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Per assistere alla scelta però bisognerà attendere la fine della pausa natalizia, e anche se non vi sono ancora informazioni dettagliate in merito, la speranza è che Uomini e Donne possa tornare su Canale 5 a partire dal prossimo 7 Gennaio 2016.