Chi ha incastrato Peter Pan? Anticipazioni e data di inizio baby show con Bonolis e Laurenti

Chi ha incastrato Peter Pan? Anticipazioni e data di inizio baby show con Bonolis e Laurenti

Dopo sette anni torna a grandissima richiesta il baby show Chi ha incastrato Peter Pan?

Finalmente ci siamo! I casting di Chi ha incastrato Peter Pan? sono chiusi e si lavora alle puntate del baby show di Canale 5. I protagonisti sono bambini dai 4 ai 9 anni durante le 8 puntate ci saranno diversi protagonisti del mondo dello spettacolo. Alla guida c’è Paolo Bonolis e al suo fianco Luca Laurenti, pronto a far divertire i telespettatori con le sue simpaticissime gag. La data di inizio di Chi ha incastrato Peter Pan? è giovedì 21 settembre 2017, a svelarlo su Twitter è stato Lucio Presta, il socio di Paolo Bonolis. Questo il testo del messaggio che ha mandato gli utenti di Twitter in visibilio: «Giovedì 21 settembre prima imperdibile puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?” Su Canale 5 alle 21.15 #Bonolis #Laurenti».

Il baby show ideato da Paolo Bonolis era stato chiuso 7 anni fa, ora però i bambini sono pronti a rispondere alle domande del conduttore curioso di conoscere la loro opinione sui fatti più importanti dell’ultima settimana. I piccoli protagonisti del baby show gireranno anche alcune candid con gli ospiti vip e gli faranno delle domande in studio. Le risate sono assicurate con Chi ha incastrato Peter Pan?

Paolo Bonolis bloccato a Mediaset, un nuovo progetto per il conduttore?

Chi ha incastrato Peter Pan non è l’unico programma di Paolo Bonolis nel palinsesto. A Mediaset hanno deciso di bloccare il conduttore che sembrava interessato ad un passaggio a Mamma Rai. Nella prima serata di Canale 5 la prossima primavera andrà in onda Ciao Darwin mentre in seconda serata ci sarà il ritorno di Il Senso della Vita, nella fascia preserale confermato Avanti un altro e poi un nuovo progetto ispirato a Music, una delle ultime esperienze di successo di Paolo Bonolis.