Una telefonata conferma: Ruben e Francesca di Temptation Island di nuovo insieme

temptation-island-ruben-e-francesca

Adesso è ufficiale: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni di Temptation Island sono tornati insieme. A dare conferma di questa news di gossip dei due protagonisti di Temptation Island 2017 non è la coppia come può sembrare, bensì una telefonata alle amministratrici del sito IsaeChia. Gli indizi erano lampanti e molti fan della trasmissione dell’estate 2017 condotta da Filippo Bisciglia sospettavano che #PrayForRuben avesse ceduto e dato una chance alla sua compagna da due anni. Eppure, Ruben era deciso di far volare Francesca definitivamente per la mancanza di rispetto che la ragazza ha avuto nel reality nei suoi confronti, tanto che in molti hanno approvato il suo gesto e la sua fermezza durante l’ultimo falò di confronto, a discapito di Francesca. Per la bergamasca le cose non si sono messe molto bene fuori dal programma, visto che molti telespettatori l’hanno presa di mira.

A rendere ufficiale il ritorno insieme di Ruben e Francesca dopo Temptation Island ci pensa una ragazza che avrebbe avvistato Ruben Invernizzi su un treno. La giovane, probabilmente seduta molto vicina al bergamasco, ha potuto ascoltare una telefonata e le rivelazioni sono state sorprendenti: #PrayForRuben avrebbe detto al suo interlocutore che avrebbe deciso di dare una seconda possibilità a Francesca, accettando le scuse, ma con il monito che, qualora dovesse sbagliare ancora, tra loro sarebbe finita per sempre.

Insomma, c’era da aspettarselo, visto che Francesca Baroni sta mandando chiari indizi su Instagram: il video, i post e adesso viene fuori anche la telefonata del protagonista di Temptation Island 2017, segnalata a IsaeChia da una loro fan. Inoltre, la Baroni avrebbe pubblicato sul social delle immagini in cui dimostra di avere in testa solo Ruben. Sta cercando di corteggiare il bergamasco in tutti i modi perché non sapeva della sua decisione, è una ulteriore dichiarazione d’amore, o cosa c’è sotto questa decisione?