Anticipazioni prossime puntate di Un Posto al Sole: problemi di cuore per Niko?

Anticipazioni prossime puntate di Un Posto al Sole: problemi di cuore per Niko?

Niko è innamorato di Susanna: troverà il coraggio per dichiarasi?

Prosegue l’appuntamento quotidiano con la soap opera di Rai 3 Un posto al sole. Le ultime anticipazioni si concentrano sul giovane Niko che ancora una volta ha problemi di cuore. Ricordate il triangolo amoroso con Beatrice e Susanna? Le due ragazze hanno scoperto il suo gioco in brevissimo tempo e lo hanno lasciato da solo. Purtroppo da quel momento nessun’altra donna è riuscita a farlo stare meglio ma diciamo che Niko ha preferito dedicarsi solo a lavoro. A livello professionale infatti le cose vanno alla grande, tanto che si è tolto qualche piccola soddisfazione.

Nello studio legale Navarro c’è il suo vecchio amico Ugo ed è arrivata anche Susanna, stufa di essere presa di mira da Beatrice nello studio dell’avvocato Enriquez. Lavorando insieme Niko e Susanna sono diventati complici appianando le divergenze del passato. In questi giorni si godono le vacanze estive ma come dicevano all’inizio, le anticipazioni sono piuttosto particolari. Niko infatti inizia a capire di provare dei sentimenti per Susanna.

Susanna perdona Niko? Estate d’amore ad Un Posto al Sole

Il problema di Niko è che ancora non riesce ad ammettere di essersi innamorato di nuovo di Susanna. La collega l’ha perdonato dopo molto tempo e lui non vuole rovinare quello che si sta creando adesso. Purtroppo si trova ad un bivio: confessare i sentimenti o aspettare? Nel corso delle prossime puntate ci saranno interessanti sviluppi per il momento accontentiamoci solo di fare da spettatori e di goderci lo splendido spettacolo delle spiagge napoletane di Un posto al sole.