Uomini e Donne Gossip, Fabiola Cimminella: il commento sui social dopo la scelta di Amedeo

Gossip e News ex protagonisti Trono Classico Uomini e Donne: Fabio Cimminella commenta la scelta di Amedeo Barbato.

Fabiola Cimminella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex tentatrice di Temptation Island nelle ultime ore è tornata a far parlare di se. Dopo la partecipazione come tentatrice a Temptation Island dove era riuscita ad attirare l’attenzione del giovane Emanuele D’Avanzo, ecco che la bella Fabiola era tornata ancora una volta davanti alle telecamere con la partecipazione come corteggiatrice al trono classico di Uomini e Donne nella speranza di trovare l’amore. Fabiola, con la sua bellezza, è riuscita ad attirare l’attenzione del tronista Amedeo Barbato con il quale, all’interno della trasmissione di canale 5 ideata e condotta da Maria De Filippi ha iniziato una conoscenza.

Lo scorso sabato, però, Amedeo ha scelto quella che sarà probabilmente la compagna della sua vita ovvero la bellissima Sophia Galazzo e proprio Fabiola, alcune ore dopo, ha commentato sui social quanto accaduto.

“Chiusa una porta si apre un portone!! Il destino ha voluto che io continuassi ad andar dritto per la mia strada#buonadomenica e #grazieatutti per le emozioni che mi regalate #viadoro”, ha scritto Fabiola. Insomma, Fabiola secondo voi è rimasta male di non essere stata la scelta di Amedeo? Le sue, sono parole di rabbia?