Patty Pravo in ospedale: la cantante ricoverata dopo un malore

Patty Pravo in ospedale: la cantante ricoverata dopo un malore

Paura per Nicoletta Strambelli in arte Patty Pravo: era in vacanza e si è sentita male

La cantante Patty Pravo come molti vip ha scelto di trascorrere le vacanze in Salento. Purtroppo è stata colta da un malore è trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Tricase. Al momento non si conoscono ancora tutti i dettagli, i medici stanno visitando l’artista. Stando alle prime indiscrezioni però la causa del malessere sarebbe il caldo torrido che ha invaso l’Italia e la penisola salentina in particolar modo. Le temperature raggiungono picchi di 40° nelle ore centrali della giornata e lo scirocco umido rende impossibile qualsiasi attività.

Nicoletta Strombelli, in arte Patty Pravo dovrà rimettersi molto presto perché sono tanti gli impegni lavorativi che la attendono, il prossimo è il Festival di Castrocaro. La cantante salirà sul palco della kermesse canora in occasione della finale per celebrare i 60 anni. Quale migliore artista per festeggiare l’anniversario di Castrocaro se non l’eterea Patty Pravo che nel corso della sua carriera ha venduto 110 milioni di dischi? Dopo il grande spavento la cantante dovrà solo stare a riposo.

La Puglia è nel cuore di Patty Pravo: la cantante raggiunge gli amici

La cantante va spesso in Puglia a casa di amici e nel 2012 si era diffusa la notizia che avesse avuto un malore. I fan erano molto preoccupati per le sue condizioni di salute ma in quel caso non era successo niente e la stessa Patty Pravo si affrettò a smentire tutto. Purtroppo questa volta è tutto vero ma per fortuna non ci sono conseguenze negative, la vacanza prosegue ma chi vi scrive vive in Puglia e l’unico modo per sopravvivere è fare un bagno nelle splendide acque cristalline dell’Adriatico (perché con lo scirocco lo Ionio è agitato!).

Edit: Patty Pravo non ha avuto un malore ma è inciampata mentre era in barca. Ha riportato una lussazione alla spalla e la prognosi è di 25 giorni. La cantante ha rassicurato tutti sui social: «Ragazzi, la vacanza che avevo pensato di fare finisce qui. Niente isole greche, ma poteva andare peggio. Devo stare ferma con il braccio, ma cerco di essere positiva e di non perdere il buon umore. Mi sto già inventando una nuova vacanza».