Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi per colpa di Bobo Vieri?

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo in crisi per colpa di Bobo Vieri?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno deciso di separarsi, o per meglio dire hanno richiesto alla stampa nazionale di non invadere la loro privacy in questo particolare momento. La news di gossip qualche giorno fa ha stravolto i fan della coppia lasciandoli così senza parole. In questo frangente però ecco che appare anche l’ombra di Bobo Vieri

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ormai sono legati da tanti anni, dopo un primo momento di gossip la coppia ha sempre cercato di proteggere la loro privacy, un po’ come sta accadendo in questi giorni per il bene del figlio Andrea. Secondo alcuni rumors al centro della crisi ci sarebbe il cambiamento tempestivo della cantante, diventata ormai una vera e propria icona di bellezza e sensualità. A incrementare il tutto però ci sarebbe anche l’eccesso di chirurgia estetica, una lunga serie di cose che non sono piaciute a Gigi D’Alessio e che hanno incrementato così la crisi nella coppia. Quello che adesso ci chiediamo è: cosa c’entra in tutto ciò Bobo Vieri? Il calciatore a quanto pare è tornato single e abbia puntato proprio Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo separati da Bobo Vieri?

Un nuovo gossip in casa D’Alessio Tatangelo. La coppia ha confermato i rumors della crisi per i due cantanti, anche se dietro tutto potrebbe esserci Bobo Vieri. Il calciatore italiano, tornato single, potrebbe aver puntato la bella Anna Tatangelo. La conferma di quanto detto arriva da Instagram, dove i due si cambierebbero diversi like già da tempo… In questo frangente però Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio continuano a tacere.