Temptation Island sotto accusa, per le coppie vincono davvero i sentimenti?

Temptation Island sotto accusa, per le coppie vincono davvero i sentimenti?

Temptation Island sotto accusa! Nonostante il programma abbia raggiunto nuovi record di ascolto ogni puntata, ha lasciato insoddisfatto il pubblico che si chiede: ma per le coppie hanno vinto davvero i sentimenti?

Temptation Island ancora una volta sotto accusa. Secondo il pubblico infatti l’edizione del programma non sarebbe riuscita a rispecchiare la realtà dei fatti.in un primo momento Sara Affi Fella era stata definita l’eroina del genere femminile, decidendo di interrompere la relazione con Nicola Panico, perdonato circa un mese dopo. Ruben e Francesca dopo una forte lite, dove la fidanzata l’ha accusato di non essere un vero uomo alla fine sono riusciti a tornare insieme. Alessia ha deciso di perdonare Antonio che ha sempre sostenuto di non averla tradita. Valeria, invece, ha preferito perdonare Alessio dando alla loro storia una seconda possibilità. Riccardo e Camilla sono usciti dallo show alla prima difficoltà, mettendo al primo posto il loro amore. Selvaggia e Francesco, alias Lenticchio, a breve potrebbero convolare a nozze… Tutto e bene quel che finisce bene o che viene “scritto bene” dagli autori? L’accusa mossa dal pubblico riguarda proprio i sentimenti, troppo lieti fini per coppie che avrebbero dovuto lasciarsi.

Temptation Island sotto accusa, e se fosse tutto già deciso?

Anche quest’anno alcune coppie di Temptation Island hanno deluso. Il pubblico ha accusato alcuni partecipanti, come Ruben e Sara Affi Fella. La colpa dei due ragazzi sarebbe stata quella di non essere riusciti a lasciare andare un amore forse troppo sbagliato per loro. Questo tipo di decisione ha fatto nascere un grande dubbio: e se fosse già tutto scritto? Le varie coppie però continuano a rassicurare i loro fan affermando che all’interno dello show è tutto vero e che, per quanto possa non piacere, l’amore è un sentimento che vince sempre.