Belen Rodriguez nuda su Instangram, foto da record

Belen Rodriguez nuda su Instangram, foto da record

Belen Rodriguez nuda su Instagram, lo scatto è stato già giudicato “foto da record“.

Belen Rodriguez ha deciso di mettersi a nudo

Belen Rodriguez non riesce proprio a non far parlare di se. Questa estate 2017 non si è rivelata poi diversa dalla precedente. La showgirl argentina ha trascorso le sue vacanze coccolata dal fidanzato Andrea Iannone e insieme all’ex marito Stefano De Martino. Qualcosa però a quanto pare non quadra… Secondo alcune voci di corridoio Andrea Iannone è particolarmente geloso della fidanzata, pur comprendendo sia la situazione familiare che quella lavorativa. Questa volta però Belen ha deciso di mettersi a nudo su Instagram e la cosa non va assolutamente bene al motociclista.

Belen Rodriguez conquista un nuovo record su Instagram

Ricordate tutti la foto di Belen Rodriguez nuda seduta su un’altalena? Bene, la showgirl argentina ha deciso di farci riprovare lo stesso brivido grazie un nuovo scatto su Instagram. Sul suo profilo social la showgirl ha postato una foto che la ritrae nuda in un set fotografico. In pochissimo tempo il post ha ottenuto oltre 120.000 like facendo segnare così a Belen Rodriguez un nuovo importantissimo record, che alimenta la sua fama di “regina dei social”.

Belen Rodriguez conquista Instagram, ma Andrea Iannone?

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e il motociclista Andrea Iannone sembra essere capitanata da diversi fantasmi. L’ultimo numero del settimanale Vero parla nuovamente di una riappacificazione showgirl e Stefano De Martino. Secondo alcune voci Andrea Iannone non sarebbe felice delle news che vedono protagonista, motivo per cui anche dopo aver cambiato casa a Ibiza per i due si torna a parlare ancora di crisi. La vita di Belen Rodriguez diventa sempre più simile alla fiction Beautiful, ma quello che si chiedono i fan è: dopo la conquista di Instagram arriveranno delle novità nella storia con Andrea Iannone?