Uomini e Donne Anticipazioni Trono Classico: Federica Lepanto sarà la nuova Tronista?

Uomini e Donne Gossip, Federica Lepanto potrebbe essere la nuova tronista del Trono Classico

Uomini e Donne Anticipazioni Trono Classico: Federica Lepanto sarà la nuova Tronista? – Ormai il programma di Maria De Filippi che va in Diretta Tv Canale5 ogni giorno alle ore 14:45 si è fermato per le festività natalizie, la ripresa sarà a Gennaio 2016. Le Anticipazioni che si leggono in giro riportano che una delle possibili nuove troniste sarà Federica Lepanto

A quanto pare i moltissimi fan di Uomini e Donne richiedono sui social la partecipazione della bella Federica Lepanto al programma di Maria De Filippi in quanto sono davvero moltissimi coloro che sostengono che Federica ha tutti i presupposti per andare sul trono.

Quindi le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che dopo le festività natalizie non è escluso che si potrà vedere sul trono di UeD Trono Classico la bella Federica Lepanto che è stata tanto amata nella casa del grande fratello. Al momento non vi sono certezze sulla partecipazione di Federica a Uomini e Donne, quindi bisognerà solo aspettare che ci sia la ripresa di Uomini e Donne a Gennaio 2016.