Giulia Latini e la confessione shock su Luca Onestini al Grande Fratello Vip

Giulia Latini e la confessione shock su Luca Onestini al Grande Fratello Vip

L’amore è il vero protagonista di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa alcuni concorrenti sono entrati fidanzati per poi scoppiare qualche settimana dopo, parliamo proprio di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte insieme alla coppia Luca Onestini e Soleil Sorge. Oggi però ecco che torna a palare Giulia Latini rilasciando una confessione shock sull’accaduto.

Luca Onestini lasciato da Soleil Sorge al Grande Fratello Vip

Queste ultime settimane del Grande Fratello Vip sono state davvero cariche di tensioni… Tanto da riaprirsi nuovamente il capitolo Soleil Sorge e Luca Onestini. L’ex tronista come ben ricordiamo è stato lasciato dalla fidanzata durante un’ospitata tenutasi da Barbara D’Urso e ufficializzata solo dopo con una lettera recapitata nella casa del Grande Fratello. Se ben ricordate al centro del litigio tra Luca e Soleil c’era proprio la rivale di quest’ultima, ovvero Giulia Latini. La ragazza ha più volte ribadito che tra lei e Luca Onestini c’è sempre stato un rapporto di rispetto reciproco e che la sua opportunità di scelta l’ha già avuta, motivo per cui non avrebbe fatto da ripiego… Ad oggi però le cose potrebbero essere cambiate.

Giulia Latini su Luca Onestini: È stato un percorso sentito

Giulia Latini in corso di alcune interviste ha sempre sottolineato di non aver nessun ripensamento su Luca Onestini. L’ex corteggiatrice ha sempre ribadito una cosa subito dopo la fine della relazione con Soleil Sorge: “Ha avuto la sua occasione di scegliermi”. In occasione però della sua ultima ospitata nel programma di Alfonso Signorini in onda sul web, ovvero “Casa Signorini”, ha fornito delle dichiarazioni diverse su Luca Onestini. Che abbia cambiato idea? “Con Luca è stato un percorso sentito, un percorso vero e sono sicura che ad oggi ci sia un legame d’affetto reciproco”, ha dichiarato Giulia Latini. “Però bisogna vedere la capacità di recupero, anche perché si è rotta quella magia che c’era stata un anno fa