San Valentino, i regali che fanno battere il cuore alla coppia

C’è un mese che fa subito pensare agli innamorati. Ebbene sì: il 14 febbraio è San Valentino, la festa dedicata all’amore e ormai celebrata in molti Paesi del mondo.

Una ricorrenza attesa da tantissime coppie di ogni età, il giorno perfetto da trascorrere insieme magari in un posto speciale, scambiandosi doni ricchi di passione. Ma niente panico.

C’è chi, per i regali di San Valentino, predilige soluzioni semplici e classiche, come una scatola di cioccolatini o un mazzo di fiori profumati, chi accessori caratterizzati da cuori rossi – ampia scelta tra borse, pochette, capi di abbigliamento e orecchini – chi invece preferisce regalare esperienze: un weekend in giro per l’Europa, affascinanti escursioni per toccare con mano la natura, cene a lume di candela in un ristorante stellato di classe, rilassanti momenti in una Spa per coccolarsi in due e, sempre più di moda, lezioni di cucina di ogni livello o un’attività sportiva particolare per provare brividi ed emozioni ancora sconosciute.

Per le coppie più audaci, lingerie sexy tra trasparenze e tessuti seducenti. Ancora, kit di bellezza per lei, rasoi o set dedicati alla barba per lui, prodotti high-tech, candele profumate per la casa, un profumo che lasci il segno, un libro da sfogliare in due e bijoux alla portata di tutte le tasche.

E se la coppia ha la fortuna di vivere sotto lo stesso tetto, non mancheranno stampi per dolci ovviamente a forma di cuore, romantiche tazze per darsi il buongiorno con una tenera colazione in due, o un set di calici per brindare insieme, a fine cena, al proprio amore.

Pensiamoci: le possibilità, in fondo, sono davvero tante. Basta solo avere un pizzico di fantasia e orientarsi verso l’idea che pensiamo sia più adatta al nostro lui o alla nostra lei.

Cosa non può mancare mai? Certamente un gioiello, soprattutto se il destinatario del cadeau prezioso è la lei della coppia. Messaggi d’amore sotto forma di anelli, collane e bracciali per essere certi di non sbagliare.

Morellato bracciali è un ottima idea di San Valentino: si va dalle versioni chic a quelle più casual per venire incontro alle varie esigenze della clientela. Acciaio, zirconi, diamanti naturali, charms in smalto, perle coltivate e molto altro ancora.

Dite no, dunque, all’ansia nel giorno di San Valentino. Se è vero che è il pensiero quello che che conta, è l’amore a trionfare sempre, qualunque forma (e prezzo) abbia il vostro regalo. Non dimenticatelo mai.