Tempesta d’Amore Anticipazioni puntata 17 dicembre 2015: Luisa e Sebastian si fidanzano ufficialmente?

Tempesta d’Amore Trama e Info prossima puntata 17 dicembre: David sfida sua madre Beatrice

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore per la puntata di giovedi 17 dicembre 2015 ci rivelano che ci saranno accadimenti che sono davvero pieni di colpi di scena, questi accadimenti riguarderanno molto da vicino la coppia Luisa e Sebastian. Stando alle anticipazioni pare che David non sia propenso ad assecondare i piani della madre Beatrice e quindi non illuderà la povera Luisa.

In paese le Anticipazioni Tempesta d’Amore 17 dicembre 2015 ci rivelano che ci sono ancora le elezioni in gioco e che i protagonisti sono molto in ansia. Friedrich che è uno dei principali candidati troverà come suo avversario Charlotte. Stando alle indiscrezioni Charlotte non voleva candidarsi ma grazie ad Hildegard cambia idea.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore ci rivelano che Sebastian sarà molto affranto per i suoi problemi d’amore e della cosa si accorgerà anche Natascha che proverà a tirarlo su. Per oggi le anticipazioni Tempesta d’Amore finiscono qui ma ecco dove potete vedere le anticipazioni delle scorse puntate di Tempesta d’Amore.