Anticipazioni Una Vita-Acacias 38 puntata 17 dicembre 2015: Ursula e Cayetana meditano vendetta contro Manuela

Una Vita – Acacias 38 anticipazioni trama 17 dicembre 2015 in onda su Canale 5: Ursula ruba le chiavi del magazzino della pasticceria a Manuela.

Una Vita-Acacias 38 andrà in onda il prossimo giovedì, 17 dicembre 2015, con un nuovo super appuntamento che ancora una volta lascerà il pubblico di canale 5 senza parole. Le anticipazioni sulla puntata in onda il prossimo giovedì 17 dicembre ci svelano infatti che la terribile Ursula si avvicinerà a Manuela chiedendole di insegnarle a preparare un dolce, ma in realtà si tratta solamente di un pretesto per poterle rubare le chiavi del magazzino della pasticceria per compiere la vendetta pianificata da Donna Cayetana. Quest’ultima infatti, proprio nel corso della puntata andata in onda su Canale 5 lo scorso 14 dicembre, si è avvicinata a Manuela chiedendole il suo perdono ma in realtà dietro tale richiesta non si nasconde nulla di buono. Cayetana infatti sta preparando la sua vendetta e spera di poter vedere presto Manuela senza vita.

Protagonisti della puntata saranno anche Pablo e Casilda, i quali libereranno finalmente il merlo ferito che in queste settimane hanno curato con attenzione. Pablo però noterà che la dolce Casilda non è felice ma al contrario triste e depressa e non riesce proprio a capire cosa sia a renderla così.

Fabiana inoltre incontrerà Mateo, promesso sposo di gioventù ma alla fine dell’appuntamento i due si diranno addio. Le anticipazioni sulla puntata in onda giovedì 17 dicembre terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.