Uomini e Donne Trono Over Gossip: Grace e le particolari rivelazioni su George

News e Gossip Trono Over Uomini e Donne dicembre 2015: Giorgio lascia Maria Grazia: l’ex dama rivela importanti retroscena sul cavaliere del Trono Over.

Il Gossip e le News di oggi sui protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne ci portano a parlare di Giorgio Manetti e Maria Grazia Dell’Aglio soprannominati Giorgio e Grace. Uomini e Donne, il celebre programma televisivo di canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi è andato ormai in pausa natalizia e il ritorno su Canale 5 è previsto per Gennaio 2016. Intanto però, gli appassionati del Trono Over sono rimasti senza parole in seguito all’eliminazione dal programma della bella Maria Grazia Dell’Aglio. Giorgio infatti, le ha chiaramente detto di provare nei suoi confronti una forte attrazione fisica ma di non essere coinvolto sentimentalmente, decidendo così di mandarla a casa. I fan della trasmissione hanno però colto stupore ed incredulità sul volto di Maria Grazia che ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne e poco dopo ha rilasciato delle importanti dichiarazioni.

Quest’ultima infatti intervistata poco dopo la fine della puntata dal portale di news e gossip su Uomini e Donne ovvero “Isa e Chia” avrebbe raccontato che Giorgio non le aveva anticipato nulla sulla sua intenzione di eliminarla e che subito dopo le avrebbe rivolto delle particolari proposte. L’ex dama del Trono Over avrebbe lasciato intendere che Giorgio le avrebbe detto di averla eliminata solo perché spinto dalla gelosia. Dato che se sarebbe rimasta in trasmissione sarebbero potuti arrivare nuovi uomini a corteggiarla, Giorgio avrebbe deciso di mandarla via dicendole però di aspettarla a casa in quando ci tiene ad averla presente nella sua vita. Il tutto dunque lontano dalle telecamere mentre lui continuerebbe a partecipare alla trasmissione.

Sarà vero o no quello che ha raccontato e lasciato intendere Maria Grazia? Giorgio risponderà a tali accuse? E la redazione di Uomini e Donne, prenderà in considerazione le rivelazioni fatte da Maria Grazia?