Grande Fratello 14 Gossip: Lidia Vella su Instagram contro i fan di Federica

News e Gossip Grande Fratello 14: Lidia Vella, fidanzata di Alessandro Calabrese, risponde su Instagram ai fan di Federica Lepanto.

Lidia Vella, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto possono essere considerati tre dei protagonisti principali di questo Grande Fratello 14 conclusosi lo scorso 10 dicembre proprio con la vittoria della giovane studentessa salernitana Federica Lepanto. Lidia e Alessandro sono arrivati nella casa più spiata d’Italia da ex fidanzati, l’imprenditore romano ha iniziato la sua avventura nel garage della casa in compagnia di Federica con la quale è nata subito una particolare affinità. I due giovani hanno infatti trascorso una settimana tra baci e abbracci ma una volta entrati nella casa del Grande Fratello la magia si è spenta e Alessandro ha deciso di tornare a corteggiare l’ex fidanzata. Quest’ultima però all’interno del reality ha sempre rifiutato le avances dell’ex fidanzato ma una volta fuori dalla casa del Grande Fratello ha capito di essere ancora innamorata e gli ha più volte dichiarato il suo amore. Alessandro ha deciso di credere nei suoi sentimenti e i due ragazzi sono tornati insieme.

Alcuni fan della bella Federica, però, negli ultimi giorni hanno commentato alcune fotografie pubblicate su Instagram dalla giovane gemella siciliana scrivendo della vittoria della propria beniamina e facendo ancora confronti e riferimenti ad Alessandro e alla stessa Lidia. Quest’ultima è intervenuta proprio su Instagram dichiarando di non capire perché alcune persone scrivono nel suo Instagram della vittoria della studentessa salernitana associandola alla sua relazione con Alessandro.

Lidia ha sottolineato inoltre “Complimenti a Fede, ma io giovedì quando ho dormito con lui mi sono sentita come se avessi vinto 1 milione di euro! Quindi basta adesso!”. Come risponderà l‘Armata Lepanto a tali parole?