Uomini e Donne News: Ludovica Valli e le dichiarazioni sulla sorella Beatrice

Gossip e News Trono Classico Uomini e Donne: Ludovica Valli e le prime dichiarazioni sulla sorella Beatrice, fidanzata dell’ex tronista Marco Fantini.

Il Gossip di oggi sui protagonisti di Uomini e Donne ci porta a parlare dell’attuale tronista Ludovica Valli. Diciotto anni, fisico da urlo e spirito sbarazzino, Ludovica Valli è la sorella minore di un’altra grande ex protagonista del Trono classico di Uomini e Donne ovvero Beatrice Valli, la ragazza che con il suo sorriso, la sua bellezza e la sua simpatia è riuscita a conquistare il cuore dell’ex tronista Marco Fantini. Proprio alcune settimane fa, i fedeli sostenitori di Uomini e Donne hanno notato che nessuna delle due sorelle Valli seguiva l’altra su Instagram e questo ha fatto nascere il dubbio che tra le due i rapporti non fossero per nulla buoni. A tali interrogativi ha subito risposto Beatrice la quale ha dichiarato di volere molto bene alla sorella ma di non essere molto unite a causa di scelte di vita diverse.

Adesso, a distanza di alcuni giorni, sulla questione è tornata la stessa Ludovica la quale, intervistata dal settimanale di gossip “Vip” ha parlato proprio della sorella Beatrice. Ludovica Valli, attuale protagonista del Trono Rosa insieme all’ex gieffina Rossella Intellicato, ha affermato nello specifico che la sorella Beatrice è in realtà una persona molto diversa da lei.

La giovane tronista ha parlato, per essere più precisi, di diversità caratteriali e di diversità legate al percorso a Uomini e Donne. “Io sono una tronista mentre lei era una corteggiatrice, quindi anche ruoli opposti”, ha continuato Ludovica. Insomma, oltre alla somiglianza fisica non sembra esservi nessun’altra caratteristica che leghi le due sorelle Valli.